Il Museo Terre Nuove riapre le sue porte al pubblico

museo delle terre nuove sgv foto lucia baldini-0019

Il Museo Terre Nuove riapre le sue porte al pubblico

Da mercoledì prossimo 24 giugno – giorno di festa di San Giovanni Battista, patrono di San Giovanni Valdarno – riaprono al pubblico il Museo delle Terre Nuove, il Museo Casa Masaccio e il Museo della Basilica di S. Maria delle Grazie.
Nel giorno del 24 giugno l’apertura al pubblico sarà possibile dalle h17 alle h19, dopo i saluti delle autorità, mentre dal giorno successivo sarà garantito l’orario regolare di visita, ovvero dal martedì al venerdì dalle h15 alle h19 e il sabato, la domenica e i festivi dalle h10 alle h13 e dalle h15 alle h19.
Si ricorda che l’accesso è gratuito per tutti i residenti della città di San Giovanni Valdarno
In ottemperanza alle norme vigenti sarà consentita la presenza di max 20 visitatori contemporaneamente all’interno del percorso museale, con obbligo di mascherina e di distanza interpersonale di almeno 1 metro. L’accesso è vietato in caso di temperatura corporea sopra i 37,5°.
Vi aspettiamo!