Domenica 14 febbraio “Concerti al Museo”

image005 (3)

Domenica 14 febbraio “Concerti al Museo”

L’Accademia Musicale Valdarnese è lieta di comunicare che il prossimo appuntamento della rassegna “Concerti al Museo” in streaming, in collaborazione con il Comune di San Giovanni Valdarno e il Museo delle Terre Nuove, si terrà Domenica 14 Febbraio, alle ore 17.

La visione del concerto, gratuita, è possibile attraverso il canale you tube dell’Istituto Isis Valdarno, che ringraziamo vivamente per la preziosa collaborazione.

Il link per la diretta è il seguente https://youtu.be/daNDozv1NaE

Programma
Viola Pasquini, violino, accompagnata da Marco Lazzeri al pianoforte, che eseguirà musica di M. Bruch
Zeno Lodolini, pianoforte, che eseguirà musiche di Bach e Brahms
Margherita Pasquini, violoncello, accompagnata da Marco Lazzeri al pianoforte, che eseguirà musica di Tchaikovsky

Con il desiderio di incontrarvi presto per continuare insieme il nostro itinerario musicale e culturale, vogliamo condividere con voi questo pomeriggio musicale, apprezzando la bravura di questi giovani musicisti.

Tempo prezioso da regalare alla Musica, per aiutarci a farci uscire dallo smarrimento di questo lungo periodo e infondere a tutti serenità e coraggio. W la Musica!