Alla ri-scoperta della nostra città

alla-riscoperta-della-citta

Alla ri-scoperta della nostra città

Nell’ambito del progetto Campus al Museo promosso dalla Regione Toscana e sostenuto da Unicoop Firenze, anche per l’estate 2019 il Museo delle Terre Nuove organizza una settimana di attività negli spazi del Palazzo di Arnolfo. I bambini avranno modo di scoprire qualcosa di nuovo su San Giovanni grazie a percorsi, laboratori e giochi. L’arte e la Natura saranno i fili conduttori di ogni giornata invitando i bambini a socializzare, imparare e divertirsi. Sono previste attività all’aperto e al termine della settimana è in programma un momento di restituzione finale dedicato alle famiglie.

Il Campus è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni e ha un costo di €90,00 per bambino (pranzo incluso); i soci Unicoop Firenze hanno diritto alla riduzione del 10%.

L’orario di permanenza previsto è dalle h 8.30/9.00 alle h 16.30. Il campus è rivolto a un gruppo di minimo 10 e massimo 20 partecipanti.

Quando: da Lunedì 17 giugno a venerdì 21 giugno 2019
Orari: dalle 8.30/9.00 alle 16.30
Per chi: per bambini dai 6 ai 10 anni
Costi: €90,00 a bambino.
È incluso il box pranzo. Sono escluse le merende. Riduzione 10% soci Unicoop Firenze.

L’iscrizione è obbligatoria entro venerdì 14 giugno. L’iscrizione sarà conclusa solo una volta effettuato il pagamento della quota.

Per informazioni e prenotazioni
Palazzo d’Arnolfo – Piazza Cavour, 1 San Giovanni Valdarno